Cuffie Monster 24k: come buttare soldi

La monster rilascia una nuova linea di cuffie over-the-ear, e le riveste in oro

Supponendo di essere il tipo di persona che ha 300 euro da buttare dalla finestra, e ovviamente deve far sapere a tutti che ha buttato 300 euro dalla finestra, deve vedersi da lontano, altrimenti  non avrebbe senso buttare soldi dalla finestra, e lo stesso buttarli dalla finestra deve essere figurato, perchè mica facciamo beneficenza a quei barboni che camminano per strada.
La Monster viene in aiuto di queste povere persone con questo immane dramma esistenziale: le 24k over-ear headphones. Delle cuffie rivestite con una vernice d’oro, e con il cartellino nuovo.

I dirigenti della monster, di notte, si sono riuniti, e si stavano lamentando del fatto che le beats by dre, nonostante l’audio pessimo che restituivano e il prezzo esorbitante, vendessero tantissimo proprio perchè sponsorizzate da Dr. Dre, cercando una soluzione per dare linfa nuova a quelle vendite un po’ deludenti dell’ultimo anno.
Per loro fortuna, questa riunione è avvenuta di notte, il custode, un ragazzo sfuggito alla droga, al ghetto e alle guerre tra band che si stava cercando di fare una vita nuova, ascoltò tutto e si intromise, dicendo: “beh io queste – indicando le sue beats by dre – le sostituirei solo con delle cuffie d’oro”.

Il resto è storia, quindi fatemi il favore di non parlare di qualità audio, qui si parla di stile.

Infatti, parlando di qualità audio, queste nuove cuffie non hanno niente di particolare: una decente risposta audio, potenti, con pronunciata enfasi sui bassi. Ma la chicca è sullo scatolo:

Live life out loud with crystal clear audio perfection. You’re not afraid of showing who you are with the brilliant look of 24k, while exemplifying your taste in great music. It’s the lifestyle that identifies with you, 24k sound perfected by the experts at monster

In fondo se c’è da qualche parte un Homer Simpson che urla “certo signor cartellone pubblicitario” non vedo perchè non debba esserci qualcuno che urla la stessa cosa ad uno scatolo.

Vantaggi: all’interno dello scatolo c’è un libretto che invece delle istruzioni illustra il funzionamento dell’orecchio, giusto per far capire all’acquirente che hanno studiato per fare sta fesseria, non hanno solo riverniciato il vecchio modello.

FONTE

The following two tabs change content below.
Perennemente arrabbiato perchè enormemente infastidito da qualsiasi difetto, seppur minimo, in qualsiasi cosa. Al volante regala sempre delle chicche memorabili quando inveisce contro gli altri automobilisti.

Ultimi post di Davide (vedi tutti)

Commenti

Davide

Perennemente arrabbiato perchè enormemente infastidito da qualsiasi difetto, seppur minimo, in qualsiasi cosa. Al volante regala sempre delle chicche memorabili quando inveisce contro gli altri automobilisti.